I Bufali Latina si preparano per un luglio ricco di eventi, intensificando la loro presenza nelle manifestazioni sportive provinciali per promuovere il football americano tra curiosi e appassionati. All’inizio del mese, gli atleti della squadra hanno tenuto una sessione di allenamento sulle spiagge pontine, coinvolgendo i presenti e facendoli provare questa disciplina sportiva.
La squadra è stata anche ospite nelle fasi finali del Torneo di Calcio a 5 Misto Sportek, dove hanno effettuato un’esibizione durante le partite serali conclusive del torneo. In occasione della kermesse SPORT IN COMUNE, promossa dall’Assessora Capasso e dal Sindaco Mantini del Comune di Cisterna, i Bufali Latina parteciperanno il 14 e il 28 luglio. Avranno uno spazio riservato nel centro città, permettendo ai cittadini di conoscere gli atleti che compongono il roster nel campionato di II° Divisione Nazionale.
Il 21 luglio, i Bufali Latina saranno al Campo Comunale di Campoleone per un torneo organizzato in collaborazione con i Volsci, Hunters, Gladiatori e Legionari Roma. Inoltre, il 4 agosto a Latina si terrà un triangolare tra i Bufali Latina, le Queen Bees (società femminile) e una terza società ancora da definire. Questi eventi non solo offrono la possibilità di vedere il football americano in azione, ma anche di avvicinarsi e conoscere meglio questo sport e i suoi protagonisti.