Prosegue il progetto Sport Estate Games di Opes Latina, che alla sua edizione zero, sta già riscuotendo molti consensi.
Nuove attività si dirigono verso gli stabilimenti Piccola Duna e Amarylli, che saranno la sede dei games per due giornate.
Il trofeo infatti, ogni giorno sin dal 7 luglio, è presente in contemporanea su due strutture della marina di Latina, offrendo intrattenimento e divertimento per turisti e bagnanti locali.
Oggi i tornei di briscola, play station e calcio balilla presso il Piccola Duna, mentre all’Amarylli Cancun Summer Village spazio a ping pong e alle bocce.
Domani, 28 luglio tiro alla fune, ping pong e bocce approdano al Piccola Duna, mentre all’Amarylli sarà possibile partecipare a calcio balilla e tiro alla fune.
Chi sarà ad aggiudicarsi il I° trofeo Sport Estate Games 2021? Li scopriremo durante la finale in programma l’11 agosto.
Sport Estate Games sta coinvolgendo il 90% delle strutture ricettive della nostra marina. L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a metà agosto. A sponsorizzare ufficialmente l’evento, importanti realtà locali: Bodema, Sport85, Bianchi Assicurazioni, Conad e Latina Corriere.it che è media parter dell’iniziativa.
Per tutte le info ed i calendari con le attività, seguire i canali social dedicati Sport Estate.