Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Sabaudia per i reati di violenza sessuale e atti persecutori, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria di Latina. L’indagine, condotta dai Carabinieri della Stazione di Sabaudia e coordinata dalla Procura della Repubblica di Latina, ha fatto emergere una serie di comportamenti gravi e violenti perpetrati dall’uomo ai danni della sua ex compagna.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 45enne, incapace di accettare la fine della relazione, ha iniziato a manifestare una gelosia ossessiva che ha portato a minacce, anche di morte, lesioni e atti di violenza sessuale contro la volontà della donna. Le continue intrusioni presso l’abitazione della vittima hanno generato in lei un profondo stato d’ansia e paura per la propria incolumità.
Le testimonianze e le prove raccolte hanno consentito alla magistratura di disporre la misura cautelare, con l’obiettivo di garantire la sicurezza della vittima e prevenire ulteriori episodi di violenza.