Nella suggestiva location di ARIA eat drink breathe è stata presentata, nella serata di giovedì 3 ottobre, la prima squadra nerazzurra, che anche in questa stagione è pronta a prendere parte al campionato di Serie A2 Old Wild West.
Il grande Commendator Lucio Benacquista ha aperto la serata dando il benvenuto a tutti: «Ci metteremo, come sempre, tutto il nostro amore per il basket e tutta la nostra buona volontà per dare alla squadra la serenità necessaria».
Ad intervenire nella serata è stato anche il primo cittadino della città di Latina, Damiano Coletta «Ringrazio la famiglia Benacquista per l’impegno che dimostra da sempre nello sport. Quando c’è un evento sportivo e continuità si contribuisce alla crescita della comunità e non è facile trovare imprenditori disposti a farlo. – continua- Do il benvenuto a tutti gli atleti e auguro loro di trovarsi bene nella nostra città. Domenica inizia il campionato e do un affettuoso e sportivissimo in bocca al lupo a tutta la squadra».
In chiusura, dopo la presentazione del team neroazzurro al completo, ha espresso i suoi più sentiti ringraziamenti il coach Gramenzi: «Ringrazio il Sindaco per l’in bocca al lupo e il Presidente e la società per gli sforzi profusi ogni anno per partecipare al campionato. Il nostro obiettivo è sempre quello di migliorare i risultati precedenti e quello che posso garantire è che l’impegno da parte di tutta la squadra non mancherà mai».
Il primo appuntamento che aprirà ufficialmente il campionato di Serie A2 Old Wild West si svolgerà il prossimo 6 ottobrepresso il Palabianchini di Latina e vedrà scendere in campo la Benacquista Latina Basket contro la Orlandina Campo D’Orlando.