La Regione Lazio ha premiato la tradizionale Festa dell’uva e del vino di Aprilia. L’edizione 2019 ha infatti ottenuto un contributo economico.
Grande soddisfazione trapela dalle parole dell’assessore allo Spettacolo e Tempo Libero, Gianfranco Caracciolo, che ha commentato così la notizia: “Siamo tutti molto lieti di aver ottenuto questo finanziamento. Il contributo della Regione Lazio è un esplicito riconoscimento al valore di questo evento. Contiamo di poter utilizzare al meglio le risorse ottenute: siamo già al lavoro per offrire una manifestazione rinnovata rispetto alle scorse edizioni, seppur ancorata alle tradizioni del nostro territorio”.
Il contributo accordato dalla Regione è di 4.500 euro. Nelle prossime settimane la Pro Loco di Aprilia e il Comune contano di poter comunicare programma e novità dell’edizione 2019.
“Mi preme infine ringraziare gli uffici comunali, il personale che si occupa di spettacolo e tempo libero – ha concluso l’assessore Caracciolo – e in particolare lo Sportello Europa, che ha curato l’elaborazione del progetto per la richiesta di contributo”.