A volte ritornano, potrebbe intitolarsi così il gradito inserimento all’interno della società Orange di Matteo Viglianti. Personalità da sempre legata a questi colori, dopo una breve pausa nella passata stagione, in cui si è dedicato al calcio a 11 con la squadra del Real Stella, da subito ha mostrato il proprio interesse per tornare a disposizione del presidente Bertoni e del suo staff mettendo a disposizione dell’ affiliata Opes, Accademia Sport, tutta la sua professionalità.
“Per me questa è una seconda casa – ci racconta un raggiante Matteo Viglianti – da quando ho concluso la parentesi della scorsa annata, ho manifestato ai vertici dell’Accademia il desiderio di essere reintegrato, e loro come sempre hanno mostrato grande disponibilità nei miei confronti. So che sarà impegnativo, perché è una società esigente e professionale, ma conosco e stimo le persone che la compongono, e mi metterò come sempre a disposizione col massimo impegno per non far mancare mai il mio contributo a tutte le categorie”.
Viglianti ricoprirà il ruolo di team manager, seguendo e raccordando tutte le categorie che scenderanno in campo, e farà da punto di riferimento tra società, tecnici e famiglie. Completato l’organico dirigenziale per l’Accademia Sport, per la stagione oramai ai nastri di partenza. Approda in casa orange Gianni Passaretti, che avrà il ruolo di dirigente e assistente del tecnico Gaetano Marino. Un innesto di esperienza e dalle ottime qualità morali, che serviranno a sostenere insieme allo storico Fabrizio Scattini, la categoria degli under 15, oramai pronta per l’esordio previsto per il 12 ottobre.
“Siamo particolarmente soddisfatti – dichiara ancora una volta il team manager Matteo Viglianti – che Gianni faccia parte del nostro gruppo. Era il tassello che ci mancava, per potere seguire tutte le categorie con la massima attenzione e professionalità, non disdegnando il fattore umano, che rende la nostra società tra le poche a privilegiare alcuni valori”.