Tiziana Vona, dirigente della Self Garden, è il nuovo presidente della sezione Servizi ambientali di Unindustria per il quadriennio 2020-2024. La sezione associa 56 aziende per 2500 dipendenti.
“Come presidente è mia intenzione proseguire una attiva e propositiva interlocuzione con le istituzioni, sia regionali che locali, sulle tematiche ambientali – ha affermato Vona – Attraverso specifici gruppi di lavoro cercheremo di sviluppare progetti di innovazione incentivando la ricerca e il trasferimento tecnologico. Cercheremo di promuovere le competenze e la circolazione delle idee anche con l’obiettivo di una più capillare diffusione della cultura ambientale”.
Tiziana Vona è stata eletta all’unanimità dall’assemblea che ha nominato come vice presidenti Maurizio Annesi (Biokit Safety & Environmental Srl), Luca Caratto (Ecotherm Srl) e Valter Lozza (Mad Srl) e come componenti del consiglio direttivo della sezione: Dante Ortolani (Ecosystem Spa); Loris Di Giammaria (Ciana Srl); Francesco Farinelli (Farm Srl); Enrico Giuliano (Centro Servizi Ambientali S.R.L.); Marina Icovi (Aedes Srl); Alessio Mastroianni (O.S.I. Srl); Filippo Petrianni (C.E.S.Pe. Srl) e Giuseppe Porcarelli (Porcarelli Gino & Co Srl).