L’ under 14 maschile, di coach Alessandro Micheloni, vince anche la seconda partita di campionato in casa con il Sabaudia (3-0). Il sestetto sceso in campo è stato: Bravo, Bedin, Ferri, D’Antonangelo, Di Minica e Rizzo. Il primo parziale è stato vinto dai leoncini della Virtus con punteggio di 25-21. Il secondo set, meno combattuto rispetto al primo, si conclude 25-9. Avanti 2-0, i leoncini si portano a casa anche l’ultimo parziale che si chiude con punteggio di 25-22.
“A differenza della prima partita, il gioco è stato molto meno preciso, siamo stati molto fallosi in attacco soprattutto nel terzo set, probabilmente destabilizzati anche dal tipo di gioco avversario- ha commentato coach Micheloni a fine match- Al di là di ciò, contento comunque sia per la vittoria dei ragazzi, che fa morale e migliora ancor di più l’umore in palestra, sia per aver fatto esordire gran parte della panchina, ossia ragazzi che sono al loro primo anno di pallavolo”.
Da sottolineare,in particolare, l’ottima prestazione di Joele Bravo. La prossima partita, da non perdere,sarà domenica 16 febbraio alle ore 17 presso la palestra del liceo classico Dante Alighieri contro la Top volley.