Domenica intensa a Cisterna, il prossimo 3 novembre, con tre esperienze diverse nell’ambito del progetto “Le vie dei Caetani” frutto della collaborazione tra le amministrazioni comunali di Cisterna e Sermoneta, la Proloco di Cisterna e la Fondazione Roffredo Caetani.
In occasione dell’apertura dei giardini di Ninfa domenica quindi sarà possibile la visita guidata nelle sale affrescate, nella pinacoteca e nelle grotte di Palazzo Caetani. A disposizione su richiesta, anche il trasferimento in navetta bus che collegherà la stazione ferroviaria, Ninfa e lo stesso Palazzo Caetani in due turni (10.30 e 14).
Inoltre – sempre il 3 novembre, dalle 9 alle 18, e sempre nel cinquecentesco palazzo simbolo della città – sarà installata una postazione di simulazione del “Flying in the Sky” per un’esperienza di volo libero, virtuale, emozionante e gratuita.
Per tutto il giorno poi, nella corte di Palazzo Caetani, sarà possibile degustare gratuitamente i vini locali dell’azienda agricola Iachetti.
La Proloco di Cisterna ha messo a disposizione il seguente numero di telefono +39 3401401299 (Laura) per ulteriori informazioni oltre che per prenotare la navetta bus. Per il biglietto di ingresso al giardino di Ninfa, invece, visitare la pagina internet https://www.giardinodininfa.eu/