“Un Mimo nel Pallone”: nuovo omaggio al circo all’Ateneo delle Arti

Locandina

Lo spettacolo “Un Mimo nel Pallone” promette di suscitare emozioni attraverso colori, forme, note e emozioni. Sarak Hellas, alias Alessandro Salvatori, porterà in scena il 28 aprile alle ore 17:00 un mimo impertinente e goliardico, coinvolgendo il pubblico in uno show scapestrato e surreale. La performance culminerà con una sorpresa da balloon man, garantendo una risata grassa al pubblico.

Questo è il secondo spettacolo della rassegna “Perché No”, frutto della partnership tra l’Ateneo delle Arti e il Centro Produzione Circo Contemporaneo Lazio. L’obiettivo è unire la magia del circo con la danza, la musica e la recitazione.

Locandina

Ad aprire lo spettacolo saranno i ballerini della Zeroquattrocento Dance Junior Company, coordinata dalla direttrice Valentina Zagami. La compagnia, composta da giovani danzatori provenienti da diverse discipline, si esibirà in una coreografia di Valerio Longo sulla canzone “Ancora” di Mina.

I biglietti sono disponibili presso la segreteria dell’Ateneo delle Arti al costo di 8 euro (intero) e 4 euro (ridotto per gli under 18).