Il ciclismo del Giro dell’agro pontino prosegue le gare in programma con la 18° tappa di domenica 29 settembre con la competizione organizzata dal Team Astolfi Melania del presidente Christian Astolfi, gara che vedrà protagoniste le vie della località di Doganella di Ninfa.
“Una tappa quella di domenica che si prospetta vincente in tutte le sue parti, – Afferma Michele Romaggioli responsabile nazionale di Opes ciclismo – un’organizzazione da manuale accoglierà i numerosi atleti che scenderanno in pista a Doganella, ringrazio anticipatamente Opes Latina, gli sponsor, la scorta tecnica e tutti i coloro che contribuiscono ogni domenica nella riuscita impeccabile delle gare”
Gli atleti percorreranno il percorso di 76 km per aggiudicarsi il 1° trofeo team Astolfi Melania, che sarà suddiviso in 8 giri da 9,5 km l’uno. Un appuntamento considerato un grande classico quello del percorso di Doganella che permetterà il passaggio degli atleti lungo i sentieri panoramici di cui il territorio nostrano dispone.
Ritrovo per tutti i ciclisti che parteciperanno alla gara sarà alle 7 presso il bar Bandelloni a Doganella in attesa dello start ufficiale previsto per le 9.