Tragico schianto ieri sera a Borgo Podgora in via delle Acque Alte. A perdere la vita E.F., un ragazzo di 24 anni di nazionalità egiziana residente a Cisterna. Il ragazzo è morto sul colpo, mentre versa in gravissime condizioni M.M., una 23enne di Cisterna che era in sella allo scooter guidato dal suo amico. La ragazza è stata ricoverata in codice rosso presso il Goretti di Latina. Resta ancora da chiarire la dinamica del gravissimo incidente. I testimoni hanno raccontato di aver visto lo scooter su cui viaggiavano i due ragazzi sbandare per poi centrare in pieno un palo della pubblica illuminazione. Sono stati proprio gli automobilisti ad allertare i soccorritori, ma per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Un tragico bilancio per le strade pontine, sempre più spesso teatro di gravi incidenti.
Ferito gravemente un uomo di 43 anni ad Aprilia, finito fuori strada con la sua auto lungo via Nettunense. L’incidente è avvenuto intorno alle 2.00. I Vigili del fuoco di Aprilia hanno lavorato per liberare un’automobilista, rimasto incastrato nell’abitacolo della sua auto, uscita fuori strada per cause ancora tutte da chiarire. Il conducente, gravemente ferito, è stato soccorso dagli operatori del 118.
I pompieri alle 4.00 sono intervenuti anche in via Appia a Formia per prestare soccorso ad una persona, investita da un’autovettura e rimasta incastrata sotto il mezzo. Un intervento particolarmente delicato per liberare la persona è stato necessario l’utilizzo di cuscini di sollevamento per poter sostenere il peso e sollevare il mezzo.