La Top Volley Cisterna torna in campo domani alle ore 18 per l’ultima giornata casalinga della regular season del campionato di SuperLega. I ragazzi di coach Fabio Soli sono chiamati in campo per affrontare la Itas Trentino degli ex Cavuto e De Angelis e traghettati da coach Angelo Lorenzetti.
I pontini arrivano dalla vittoria del Pala De Andrè, dove hanno superato la Consar Ravenna per 3-1, un successo che ha decretato la matematica salvezza per la Top Volley Cisterna e aperto le porte ai playoff scudetto. Un obiettivo che Zingel e compagni vogliono conquistare domenica, sul campo del Palasport di Cisterna, facendo punti preziosi contro l’Itas Trentino.
Le parole alla vigilia del match di Aidan Zingel:
“Siamo contenti di aver raggiunto il nostro primo obiettivo, la salvezza. Non è stata una partita affatto facile, loro era carichi e nel primo set si è visto, hanno giocato benissimo e ci hanno pressato molto. Noi siamo stati molto bravi a rimetterci in partita, trovare il ritmo giusto, soprattutto nella fase muro-difesa, che ci ha garantito la vittoria ed i tre punti. Contro Trento, se vogliamo portare a casa il secondo obiettivo, tutto dipende tutto da noi. Decisi nel conquistare i playoff e arrivare ottavi in classifica, senza aspettare i risultati dagli altri campi. Domenica serve un’impresa straordinaria. In questa stagione abbiamo ben figurato con squadre di alto livello, giochiamo l’ultima partita di regular season in casa e vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico. È importante strappare punti importanti agli avversari per la classifica, ma soprattutto per i tifosi, che meritano i playoff”.
La biglietteria del palazzetto sarà aperta nei giorni di venerdì 18 e sabato 19 marzo dalle 16.30 alle 18:30, mentre domenica 20 sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso al Palasport di Cisterna dalle 10 ad inizio gara. Il costo del biglietto è di 10 euro.