Sabato 29 gennaio, la Top Volley Cisterna, torna in campo, nel valzer di posticipi rinvii e anticipi dettati dalle positività da Covid-19 all’interno dei gruppi squadra dei team di SuperLega Credem Banca.
Nell’ultimo match giocato domenica scorsa, anticipo dell’undicesima giornata di ritorno, Cisterna si è imposta 3-1 su Taranto.
Sabato, alle 18, la sfida è con Verona Volley, match in diretta sulla piattaforma volleyballworld.tv.
I ragazzi di coach Fabio Soli sono pronti a confermare quanto espresso nonostante lo stop forzato di un mese per casi di Covid-19.
Tra i protagonisti della vittoria sui pugliesi, Stephen Maar, il quale rientrato da un infortunio, ha dimostrato di aver recuperato al meglio il suo stato di forma, un vero trascinatore dentro e fuori dal campo.
Nel match di domenica i pontini hanno dimostrato di tener testa a ogni tipo di avversario.
Servirà ancora il sostegno del pubblico delle grandi occasioni, un’arma in più per contrastare Verona che nell’ultima partita giocata ha vinto 3-1 il derby contro Padova.
I tickets per assistere all’incontro sono a disposizione su vivaticket.com e presso la biglietteria del palazzetto già giovedì 27 dalle 16 alle 18, venerdì 28, sempre dalle 16 alle 18 e sabato 29 dalle 10 alle 13 e dalle 15 ad inizio gara.