Un’amichevole di caratura internazionale e di prestigio per i ragazzi di coach Fabio Soli che, svolgeranno una doppia seduta di allenamento congiunto con l’Hebar domani e il 17 settembre sul parterre del Palasport di Cisterna.
La partita di domani avrà inizio alle ore 19, mentre sabato si comincia alle 18. L’Hebar è campione di Bulgaria in carica e detentrice della coppa nazionale. Al timone degli ospiti, una vecchia conoscenza del campionato di Superlega italiana, Camillo Placì, che nella stagione 2015/2016 ha allenato proprio la squadra pontina. Ai due allenamenti congiunti, a porte aperte, sarà possibile partecipare con ingresso gratuito presso il Palasport di via delle province.
Botteghini aperti anche quest’oggi per sottoscrivere l’abbonamento stagionale ed assistere agli incontri casalinghi della Top Volley nel campionato di Superlega nazionale. I tagliandi si possono acquistare al Palazzetto dello Sport, tutti i giorni, fino a sabato, dalle 16 alle 20. Posto assegnato per le 11 partite giocate a Cisterna,scegliendo tra le opzioni “Gold” e “Silver”, con la novità della soluzione “Sostenitore”, compreso di opzione Gold della Tribuna Est dei settori “A” e “C”, con l’opportunità di entrare a contatto con la realtà sportiva cisternese tra iniziative esclusive e il kit brandizzato Top Volley.