Continui maltrattamenti nei confronti dell’ex coniuge e della loro figlia nonostante fosse già gravato dalla misura del divieto di avvicinamento. A finire nei guai un 54enne, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dagli agenti del Commissariato di Terracina.
L’uomo, più volte nel corso del tempo, aveva violato la precedente misura, mostrando ostinazione e accanimento nel voler nuovamente interfacciarsi con le vittime e portando il GIP ad aggravare la misura restringendolo agli arresti domiciliari.
Questo episodio portò ad un processo terminato con una condanna ad un anno e mesi tre di reclusione, con sospensione della pena e la cessazione della misura cautelare in atto.
L’intero iter procedurale e processuale però non ha fermato l’ira dell’uomo nei confronti delle persone offese ed ha portato, lo scorso aprile, ad una nuova emissione del divieto di avvicinamento.
Provvedimento che però l’uomo non ha rispettato e sulla base di questo, il titolare del procedimento, ha chiesto l’aggravamento della misura che è stato pienamente condiviso con la Procura di Latina che ha disposto l’arresto del 54enne.