E’ finita ai domiciliari dopo che i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Terracina l’hanno arrestata in flagranza del reato di rapina impropria e lesioni personali continuate. Protagonista della vicenda una donna di 38 anni di Terracina che, dopo essersi introdotta all’interno di un noto supermercato del posto situato sulla Pontina, è fuggita dopo aver asportato generi alimentari e bottiglie di vino per un valore complessivo di circa 200 euro.
Una volta uscita, la donna è stata rincorsa e raggiunta nel parcheggio da alcune dipendenti dell’attività che si erano accorte del furto. E’ proprio lì che l’arrestata, ha cominciato a minacciarle aggredendole con schiaffi e spintoni. Nel frattempo era stato lanciato immediatamente l’allarme alla sala operativa dei carabinieri che in pochi minuti ha inviato sul posto una pattuglia. L’intervento dei militari ha consentito di fermare, a poca distanza dal supermercato, la donna che era ancora in possesso della refurtiva.
Per le dipendenti aggredite si è reso necessario il trasporto il Fiorini, dove sono state refertate. La donna, terminate le formalità di rito, è stata tradotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.