Grave incidente stradale questa notte a Fondi, in località Santa Anastasia: un uomo in prognosi riservata al Goretti di Latina, un altro in coma in un ospedale di Roma.
Entrambi viaggiavano su un furgone Fiat Scudo quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Terracina, il mezzo è uscito fuori strada. Le due persone a bordo sono state sbalzate fuori dall’abitacolo. Immediati i soccorsi da parte del servizio 118. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del fuoco del comando di Latina.
Il sinistro, a quanto pare autonomo, è avvenuto alle 2,20 sulla provinciale che collega la Flacca a Fondi, zona Mof. Il furgone è risultato intestato a un uomo residente a Fondi. Sull’identità dei due feriti gravi sono in corso verifiche, dal momento che quando sono stati soccorsi erano sprovvisti di documenti. E’ possibile che si siano persi a seguito dell’impatto. Necessario un ulteriore sopralluogo da parte degli agenti della Polizia stradale sul luogo dell’incidente.