Costituito questa mattina a Terracina il comitato cittadino “Cambiamo! Con Toti”. Eletto coordinatore Marcello Masci, suo vice Giovanni Masci, mentre i membri del comitato sono: Angelo Iannozzi, Mario Avelli, Loredana Guglietti, Loreto Maragoni, Giovanni Fresia, Rosanna Paglia, Davide Nardoni e Alessia Masci. Questi ultimi due fanno parte anche della componente giovanile.
Il movimento fortemente voluto dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a Terracina si prefigge in sinergia con i consiglieri regionali di “Cambiamo!” di affrontare le problematiche dei balneari e le carenze dell’offerta sanitaria dell’ospedale “Fiorini”.
A Terracina e in provincia di Latina con “Cambiamo! con Toti” i cittadini si arricchiscono di una forza politica che punta a dare voce a tutti quelli che non si sentono più rappresentati dai partiti tradizionali e sognano un nuovo centrodestra.
“In ambito terracinese – afferma il coordinatore regionale Gina Cetrone – il gruppo di lavoro che dovrà gestire il percorso politico, che ci condurrà alle elezioni amministrative della prossima primavera. ‘Cambiamo’ ha la legittima ambizione di aggregare uomini e donne che ritengono importante la crescita, lo sviluppo, la meritocrazia, restituendo voce ai territori e ai cittadini tutti, riconsegnando forza di mediazione agli elettori di centrodestra, che sono rimasti delusi dai loro partiti e per questo disertato le urne”.