Sonia Onelli, ballerina e coreografa 29enne di Latina, tra le protagoniste come single dell’ultima edizione di Temptation Island, recentemente è stata vittima di un giovane stalker. Al ragazzo, 27enne, è stato ora notificato un provvedimento del Gip di divieto di avvicinamento alla ballerina pontina.
Conosciuto il mese scorso in un ristorante a Terracina, l’ha perseguitata per giorni interi prima con messaggi volgari e poi con messaggi minacciosi. Lei si era vista costretta a bloccare il numero di telefono e lui insisteva con mail e sui social: “Rispondi o faccio danno, sei una m… Sonia, o mi rispondi o vengo sotto casa tua”. E ancora: “La galera me la faccio con la sigaretta”. Il giovane stalker, risultato essere il figlio di un noto ristoratore di Roma, ha pubblicato sul suo profilo Instagram foto che lo ritraevano sotto la casa della ballerina e all’esterno del suo luogo di lavoro. Un vero e proprio incubo per la 29enne di Latina. Il 27enne si è dotato di altra scheda telefonica per perseguitarla ancora. Poi il 26 luglio l’episodio clou, con lui che ha citofonato all’impazzata nell’abitazione terrorizzando la malcapitata che si è quindi rivolta alla Questura.
Gli accertamenti svolti dalla Squadra Mobile hanno trovato riscontro nella versione fornita dalla ballerina, motivo per cui la Procura ha richiesto, ottenendolo, un provvedimento restrittivo a carico del ragazzo di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ballerina di Latina.