Un match di kickboxing che infiammerà il ring dell’Atlantico Live a Roma, vedrà protagonista il setino Diego Antonelli, contro il campano di Noce Inferiore Fabio Manzi.
Grandi aspettative per l’incontro tra i due giovani atleti che vengono da regioni limitrofe, entrambi temerari e combattivi. Il 26enne Diego Antonelli, allenato da Emanuele Pierotti, vive a Sezze e si allena presso la palestra “Setia Sport“, affiliata anche all’ente di promozione sportiva Opes.
Notato a Milano ai mondiali K1 Open nel 2019 dove vinceva la medaglia d’argento al prestigioso torneo, Antonelli ha al suo attivo diverse importanti vittorie con il seguente score record: 25 match di K1 di cui 20 da dilettante con 3 sconfitte 2 pareggi e 16 vittorie e 4 da professionista con due sconfitte e 2 vittorie; campione italiano dilettanti 2018 K1 rules nella WTKA; vice Campione italiano dilettanti K1 rules 2016 FIKBMS; vice Campione del mondo open di Milano FIGHT1 classe A K1 nel 2019.
L’aspirazione di Antonelli è quella di calcare palcoscenici come Oktagon e di scalare la classifica per raggiungere titoli importanti: “Sono felice ed entusiasta di partecipare ad un evento così importante e di spessore – dichiara – dove potrò mettere in mostra le mie qualità ed il mio valore”.
La prima edizione di Superfights Roma sarà trasmessa in live streaming su DAZN. Dunque appuntamento con i campioni italiani di kickboxing sabato 2 aprile all’Atlantico di Roma a partire dalle 20. Saranno 9 imperdibili match di Kickboxing, Thai Boxe e Savate Pro che compongono la card.
Main card in ordine di combattimento:
- Fight Code Rules 70kg: Diego Antonelli vs Fabio Manzi
- Fight Code Rules 66kg: Pavel Diac vs Eugenio Paladiev
- Savate Pro 63kg: Leonardo Caputi vs Matteo Pichierri
- Fight Code Rules 53kg: Anna Rotatori vs Beatrice Insolia
- Muay Thai 57kg: Paolo Cannito Vs Luca Guerrieri
- Fight Code Rules 77kg: Andrea Storai vs Giancarlo ZIGNALE
- Fight Code Rules 63kg: Roberto Oliva vs Fabrizio Conti
- Fight Code Rules 63,5kg: Domenico Lomurno vs Angelo Acloud
- Fight Code Rules 91kg: Mattia Faraoni vs Vadim Feger