Si è svolta a Roma, nella sala Freccia Club della stazione Tiburtina, la conferenza stampa di presentazione della Final Four della Supercoppa Italiana femminile in programma dal 5 all’8 gennaio a Frosinone e Latina.
Le semifinali sono in programma mercoledì 5 gennaio allo stadio ‘Domenico Francioni’ di Latina (Roma-Milan, ore 14.30) e allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone (Juventus-Sassuolo, ore 17.30), dove sabato 8 gennaio si disputerà anche la finale.
Il sindaco Damiano Coletta entusiasta dell’evento che si svolgerà nel capoluogo pontino ha commentato:
“Oggi a Roma sono state presentate le Final Four della Supercoppa Italiana di calcio femminile. Al “Francioni” di Latina avremo l’onore di ospitare la semifinale AS Roma – AC Milan, in programma per il 5 gennaio alle 14.30.
È una grande opportunità per la nostra città, un evento di grande prestigio che rappresenta anche un po’ l’emblema di questa fase di rilancio che Latina vuole vivere, anche dal punto di vista calcistico e in particolare per quanto riguarda il movimento femminile. Ai presidenti Gabriele Gravina e Ludovica Mantovani ho detto che da sindaco mi auguro che questo possa essere il primo di una lunga serie di grandi eventi da poter ospitare a Latina.
Complimenti anche alla Regione Lazio che in occasione della partita allestirà un hub vaccinale nei pressi dello stadio al quale poter accedere senza prenotazione”.