Settima giornata – Proseguono senza sosta le attività di Sport Estate Games sulla Marina di Latina. Oggi e domani spazio ai lidi Piccola Duna e Nolivè, che stanno ospitando i giochi proposti dal Comitato Provinciale Opes Latina per animare l’estate del capoluogo pontino.
Le rispettive strutture sono protagoniste con i tornei di Briscola, Calcio Balilla, Tiro al Canestro, Play Station, Bocce e Ping-Pong. Il calendario proseguirà domani nei medesimi stabilimenti e poi a seguire, giovedì 30 giugno con l’Amarylli e venerdì 1 e lunedì 4 luglio, Totem Lido dei Laghi e Blanco Beach.
Due mesi sul lungomare, con l’obiettivo di animare, intrattenere e incentivare la presenza di bagnanti, mettendo a confronto svariate generazioni che si stanno sfidando in tutte le attività. I giochi sono infatti di facile attuazione con l’intento di garantire equa partecipazione sia in fase di adesione degli stabilimenti, sia per chi dovrà poi prenderne parte portando a vincere il proprio stabilimento nella giornata finale.
Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.
L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.
Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.
Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.