Sport Estate, i lidi Piccola Duna e Cancun protagonisti dei Games di Opes

Oggi e domani 6 luglio 2022, saranno i lidi Piccola Duna e Cancun ad essere protagonisti dei Games di Sport Estate.

Il progetto a cura di Opes Latina è giunto alla sua dodicesima giornata di realizzazione delle attività previste sul lungomare pontino. Dal 20 di giugno tante proposte stanno coinvolgendo la clientela degli stabilimenti di Latina, con attività divertenti ed accessibili a tutti.

Parliamo dei tornei di briscola, di calcio balilla, di tiro al canestro, ping-pong, bocce, play station. Un modo per animare il lungomare in maniera del tutto gratuita, ed eleggere lo stabilimento che grazie alle prove dei suoi giocatori, si aggiudicherà il trofeo del 2022.

Partecipazione e tanta voglia di sperimentare, stanno caratterizzando le tappe itineranti sul 90% degli stabilimenti! Domani ancora pronti a divertirsi dalle ore 16 con il Cancun che ospiterà briscola, play station e calcio balilla, mentre il Piccola Duna sarà protagonista con tiro al canestro, ping-pong e bocce.

Per partecipare ai tornei quotidiani, sarà sufficiente iscriversi in loco presso le strutture preposte, oppure inviando un whatsapp al 350 074 4212.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a tutto luglio.

Partner ufficiali dell’evento, importanti realtà locali: Sport85, Bianchi Assicurazioni, Partesa, Conad, Stratego ed i media Latina Corriere.it., Mondo Radio con Radio Luna, Radio Immagine e Radio Latina.

Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.