Sono partite anche presso il Boca Chica e lo Space Time, tutte le attività degli Sport Estate Games dell’ente di promozione sportiva Opes Latina.
Presso i due stabilimenti oggi e lunedì l’alternarsi del tornei con le sei discipline proposte che eleggeranno i campioni dell’estate ed un solo stabilimento vincente che verrà insignito con il trofeo 2021.
Oggi al Boca Chica calcio Balilla, briscola e Play station con Fifa 2021. Allo Space Time tiro alla fune, bocce e ping pong.
Lunedì 2 agosto le attività si invertiranno nelle rispettive strutture.
Le adesioni, ricordiamo essere gratuite e attuabili in loco prima dell’orario della gara.
È quasi un mese che l’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, sta coinvolgendo il 90% delle strutture della Marina di Latina.
Un’offerta gratuita a disposizione della clientela e dei turisti che proseguirà fino a metà agosto per il gran finale che decreterà lo stabilimento vincitore. A sponsorizzare ufficialmente l’evento, importanti realtà locali: Bodema, Sport85, Bianchi Assicurazioni, Conad e Latina Corriere.it che è media parter dell’iniziativa.
Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.