È partita a gonfie vele l’iniziativa “Sport Estate Games” organizzata dal Comitato Provinciale OPES Latina.
Per oltre un mese, saranno proposte sei attività su tutta la Marina di Latina che coinvolgeranno bagnanti e non solo in maniera gratuita.
A prendere parte alle attività, il 90% degli stabilimenti, con un calendario lungo e variegato che si realizzerà su ben 26 strutture.
Il via ufficiale ieri con il Kusi Beach Club ed il Lido Circello che stanno ospitando tornei di briscola, bocce, calcio balilla, play station, ping pong e tiro alla fune.
Tante le adesioni e la voglia di divertirsi. L’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Latina, promossa da Città Sport e Cultura e con il patrocinio di Coni Lazio e Cethegus, proseguirà fino a metà agosto per il gran finale che decreterà lo stabilimento vincitore. A sponsorizzare ufficialmente l’evento, importanti realtà locali: Bodema, Sport85, Bianchi Assicurazioni, Conad e Latina Corriere.it che è media parter dell’iniziativa.
Ecco i prossimi imminenti appuntamenti: 9 luglio presso il Tulum, 12 e 13 luglio presso Arca Enel e Lido del Sandalo, 14 e 15 luglio presso Lido Satricum Marechiaro e Tropicana Lido.
Per tutte le info seguire i canali social dedicati Sport Estate.