Due denunce a piede libero oggi a Fondi per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire nei guai uno straniero di 38 anni e un 53enne del posto.
Il 38enne, dopo essere sceso a Fondi dal treno regionale proveniente da Napoli, sottoposto a controllo da un carabiniere della locale tenenza, intervenuto libero dal servizio, è stato trovato in possesso di un ovulo contenente circa 4,5 grammi di eroina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato.
Il 53enne, sebbene sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare operata dai militari della locale tenenza, di circa due grammi di cocaina e di 2,5 grammi di hashish, di due bilancini di precisione, di vario materiale per il confezionamento delle dosi nonché della somma contante di 135 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.