Era a casa del compagno, in un’abitazione a pochi metri dall’ex Garage Ruspi e dalla sede dell’Inps, quando ha accusato un malore che non gli ha lasciato scampo. Erano da poco le 2 quando la vittima, una 24enne di origini romane, si è sentita male accasciandosi a terra di fronte agli occhi del ragazzo.
Sono stati momenti drammatici, con il giovane che, dopo aver dato l’allarme alla sala operativa del 118, ha iniziato a praticare il massaggio cardiaco. A nulla però è servito, all’arrivo dei sanitari la ragazza era già morta. Sono stati i medici, come da prassi, ad allertare le forze dell’ordine che in pochi minuti hanno raggiunto il posto. Gli agenti della Squadra Volante, coadiuvati da quelli della Squadra Mobile, hanno ascoltato le prime parole del ragazzo che ha assicurato di non aver fatto insieme alla ragazza utilizzo di droghe.
Sarà comunque l’autopsia disposta sul corpo della giovane a chiarire ogni dubbio, condotta dal dottor Mariani. Tutti gli indizi però lasciano ipotizzare che si sia trattato di una morte naturale.