Domani avrà inizio la stagione teatrale “Famiglie a teatro”, giunta alla sua ottava edizione promossa e sostenuta da A.T.C.L., il Circuito Multidisciplinare del Lazio, sostenuto dal Ministero della Cultura e Regione Lazio, con la collaborazione del Comune di Sezze e la direzione artistica di Matutateatro.
Anche quest’anno la rassegna ospiterà alcuni spettacoli selezionati tra le migliori esperienze nazionali di teatro ragazzi.
Il primo appuntamento è fissato per domani, alle ore 17.30, presso l’Auditorium di San Michele Arcangelo, con lo spettacolo “Gianni Stoppani in arte Burrasca”.
La stagione proseguirà con l’appuntamento natalizio del 19 dicembre con lo spettacolo “Let’s Sing! Ti racconto il Natale”. Un concerto spettacolo che unisce le tradizionali musiche di Natale provenienti da tutto il mondo a racconti, letture, brevi testi teatrali dedicati al momento più magico dell’anno.
E nei primi mesi del 2022 la stagione ospiterà ancora altri spettacoli con compagnie provenienti da tutta Italia.
Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di contenimento dell’epidemia Covid-19.