Entra a far parte della rosa di Antares del coach Stefano Formica il promettente mancino Armando Marzocchi, acquisto fortemente voluto dalla società e in primis dal dirigente responsabile della prima squadra Domenico Capozio e definito con il presidente Bruno Davoli per un impegno biennale. Per Marzocchi questo è il primo anno come atleta senior che però vanta la convocazione in serie A1 con la SS Lazio Nuoto nel 2016/17 e una promozione in serie C con il Fondi nella scorsa stagione. Il ragazzo classe 99 nasce pallanotisticamente allo Sporting village onda verde (Fondi), sotto la guida di Gabriele Parisella. Dopo un 6°posto nel 2014/15 con la società fondana nell’under 17/B nazionale, approda alla SS Lazio con cui ottiene il 6°posto nella under 17A ed un 8° posto nella under 20/A. Ha trascorso poi gli ultimi due anni all’Anzio LT Pallanuoto dove ha conquistato un prestigioso 4° posto con l’under 20/B.
“Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza qui all’Antares Latina– ha dichiarato Armando Marzocchi– Ho trovato un ambiente veramente accogliente ed unito dalla dirigenza, al mister Formica, ai miei nuovi compagni. Il campionato di serie C sarà molto difficile ma sono sicuro che potremo essere protagonisti, dire la nostra e fare bene. Ringrazio la dirigenza ed il Presidente Davoli, il loro progetto di crescita sui giovani è stato uno dei motiviche mi hanno spinto a legarmi a questa ambiziosa società, con cui insieme ai miei compagni di squadra mi auguro di raggiungere grandi risultati”.
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo e un grande benvenuto al giovanissimo atleta di talento Armando Marzocchi nell’Antares nuoto Latina, dove ci auguriamo che il ragazzo darà grandi soddisfazioni.