Pomeriggio di follia quello vissuto ieri nei pressi di un bar del centro di Pontinia. Un 45enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza dei reati di minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Su richiesta pervenuta al 112, i militari si sono recati nell’attività dove l’uomo stava infastidendo. Al loro arrivo il 45enne si è scagliato contro di loro e contro l’autovettura di servizio, danneggiandola. Solamente dopo, e con non poca fatica, i carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo, in evidente stato di agitazione.
Per lui si è reso necessario poi il trasporto al pronto soccorso del Goretti, dove è stato sottoposto ad accertamenti sanitari che hanno l’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti.