Ha sul profilo Facebook un selfie con Matteo Salvini, ad una ragazza di 19anni di Latina negano l’affitto di una stanza a Roma. La notizia uscita sul quotidiano Leggi che ha sentito la ragazza, Alessandra, è stata ripresa dai giornali nazionali on-line e sta facendo il giro di tutta l’Italia.
La giovane cercava una camera in affitto a Roma per iniziare l’università, ma le è stato risposto: “Non è disponibile per chi simpatizza, patteggia e si fa selfie con chi è felice di gettare gente in mare”.
La foto era stata scattata proprio nell’ultimo comizio del ministro dell’Interno a Sabaudia, quando ha annunciato la crisi di governo. Le è costato caro.La padrona di casa, andando a verificare su Facebook se fosse possibile fidarsi della ragazza ha visto lo scatto e ha risposto con una “paternale”, condivisibile o meno, ma fuori luogo.
“Salve, sì la stanza è ancora disponibile – riporta Leggo.it – tuttavia, non è disponibile per chi simpatizza, patteggia e si fa selfie con chi è felice di gettare gente in mare. Se cercate casa a Roma, vi consiglio di evitare di pubblicare selfie del caxxo, o quantomeno di cambiare le impostazioni e renderli visibili soltanto a parenti o amici o anche solo a se stessi, giusto per avere ancora quella forma di misero compiacimento per essersi scattati un selfie con un vip del momento, per un ridicolo secondo di celebrità su Facebook, in cui gli amici possano mettere like, wow, yeah, figo, uhhh Salvini, mentre si ricontrolla con un’isterica dipendenza ogni cinque minuti la presenza di nuovi like”.