La seconda divisione della Virtus volley Latina perde fuori casa contro la Top volley Cisterna con punteggio di 0-3. Il match è stato disputato a Cisterna presso la palestra S.M. Plinio Il Vecchio alle ore 11 domenica 23 febbraio. Il sestetto schierato in campo da coach Andrea Di Veroli è stato: le palleggiatrici Giulia Ferrari e Rachele Manocchio, le bande Alessia Sperati e Martina Foglietta, i centrali Claudia Ialleni e Martina Dorso e il libero Roberta Camilotto. Sono stati effettuati alcuni cambi tra un set ed un altro: Jessica Pupatelli su Roberta Camilotto,Chiara Ambrosi su Martina Foglietta, Roberta De Carlo su Martina Foglietta. La partita ha avuto i seguenti parziali: 11-25,4-25,22-25.
“Non ci sono state particolari prestazioni- ha commentato coach Andrea Di Veroli a fine partita- sono contento però che dopo un secondo set abbastanza disastroso, nel terzo set le ragazze si sono riprese, hanno giocato meglio e hanno lottato per portare a casa la vittoria contro la Top volley Cisterna, squadra prima in classifica”
La prossima partita si disputerà domenica febbraio alle ore 11 in casa presso la palestra del liceo classico Dante Alighieri contro la Volta Latina.