Si cala da una finestra per sfuggire alla furia del marito, lui la morde sulla spalla: arrestato a Cisterna un 49enne disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, per violenze e maltrattamenti in famiglia, in danno di una 39enne e dei loro tre figli minorenni.
A liberare la malcapitata dalle continue botte sono stati gli agenti del locale commissariato di Polizia intervenuti presso l’abitazione della coppia dove era scoppiata l’ennesima lite.
Lei le aveva detto di volerlo lasciare ed era pronta e di essere pronta a trasferirsi, ma l’uomo aveva iniziato a devastare l’appartamento, impedendole di uscire. Da qui la decisione della poveretta di calarsi dalla finestra, aiutata da una vicina di casa, e l’imprevedibile reazione del morso. La Polizia nel frattempo arrivata lo arresterà all’istante.
Di fronte a un quadro domestico caratterizzato letteralmente da una devastazione materiale e morale, il commissariato di Polizia ha informato il Tribunale dei Minorenni a tutela dei figli della coppia, nonché un centro specializzato nel supporto e protezione di donne maltrattate di Latina dove la donna, dopo le visite specialistiche in ospedale, è stata accompagnata.