Sabaudia, pioggia di celebrità per la Rizzardi Padel Cup

L’incantevole scenario dell’Oasi di Kufra a Sabaudia ospiterà fino a dopodomani, domenica 16 giugno la seconda edizione della Rizzardi Padel Cup. L’evento, che coniuga sport, glamour e solidarietà, ha attirato personaggi dello spettacolo, calciatori e armatori, uniti dalla passione per il mare e il padel.

Tra i partecipanti, spiccano nomi noti come Fabio Quagliarella, Luciano Zauri, i fratelli Conti (figli di Bruno Conti), Stefano Lucchini, Diego Perotti e Davide Moscardelli.

Presenti anche la giornalista Chiara Icardi, l’attrice Anna Safroncik, le show girl Deborah Salvalaggio, Antonella Elia e Alessia Fabiani, la criminologa Flaminia Bolzan e le stiliste Vanessa Sillano e Alessia Porrello del brand Mermazing, spesso indossato da Ilary Blasi. È atteso anche l’attore Massimo Boldi, storico armatore della Rizzardi Yachts.

Corrado Rizzardi, fondatore della Kin Yachts e ideatore della manifestazione, ha commentato: “Sono davvero felice di promuovere la Rizzardi Padel Cup e di dare il via a questa seconda edizione proprio nella città di Sabaudia, sede dei nostri cantieri navali ma prima ancora una delle perle del Tirreno. E sono entusiasta di poter dare un supporto all’Associazione Fair Play School di Luca Zavatti e Marco Ghirotto, impegnati nella promozione dello sport quale strumento di inclusione sociale tra le giovanissime generazioni.”

Sabaudia è solo la prima tappa delle tre previste: ad agosto, la Rizzardi Padel Cup si sposterà nella meravigliosa atmosfera di Porto Rotondo, mentre a novembre sarà la volta degli Emirati Arabi.