Si è costituito a Sabaudia il nuovo Comitato Gemellaggi. Dodici i componenti tra Associazioni, Scuola, Federalberghi e Coldiretti.
Durante l’incontro, al quale erano presenti il consigliere delegato, Luciano Colantone e il caposettore Piero Rossi, è stata ufficializzata la nomina di ciascun componente. Gli stessi che ora prenderanno parte attiva nelle future attività del Comitato.
Per garantire una discussione approfondita su tutti i punti all’ordine del giorno, la seduta è stata rinviata a lunedì 16 ottobre, con inizio alle ore 17.
Tra i temi cruciali da affrontare, spiccano quattro punti che saranno oggetto di discussione nella prossima assemblea. In particolare, si concentreranno sulle nomine del Presidente Comitato Gemellaggi, del Vice Presidente e del Segretario.
Un incontro importante, quello della prossima settimana, a seguito del quale si deciderà chi guiderà il futuro del nuovo Comitato Gemellaggi.
Un passo fondamentale, dunque, verso la promozione dell’interscambio culturale e delle relazioni tra le città gemellate o amiche.