Sabato pre-natalizio all’insegna dello shopping. Il 21 dicembre a Latina le bancarelle e le attività commerciali all’interno della Zlt resteranno aperte fino a mezzanotte.
L’iniziativa, fortemente sostenuta dalla Confcommercio locale, vuole offrire una migliore opportunità per l’acquisto degli ultimi regali godendo appieno l’atmosfera magica delle luci e degli eventi organizzati per le festività e per dare la possibilità alle attività del centro storico di rifarsi un pochino della sofferenza economica che vivono ormai da troppo tempo.
L’animazione in centro inizierà nel pomeriggio con la street art. L’appuntamento è alle 17.30, sempre in zona a traffico limitato. Quest’ultimo evento rientra nel calendario delle iniziative programmate dall’amministrazione comunale.
Previste, sempre per sabato 21 dicembre, inoltre la “Schiacciata per la solidarietà, a cura dell’Air Beach Volley, presso il Paleagle di Borgo Piave, e il concerto di Natale “We sing a song of Christmas Time”, a cura di Luogo Arte Accademia Musiciale, presso l’ex cinema Enal di Latina Scalo.