La dottoressa Manuela Iaone, capo di gabinetto della Questura di Latina dal 2011, è stata promossa a I dirigente e dal 7 maggio inizierà il corso presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma al termine del quale sarà destinata ad un incarico di grado superiore. Questa mattina, alla presenza delle autorità locali, la dottoressa Iaione ha voluto salutare i colleghi e tutto il personale della Questura con cui ha lavorato e collaborato per tanti anni.
Portavoce e responsabile della comunicazione, referente provinciale anticorruzione e responsabile della trasparenza amministrativa, è stata dirigente del Gruppo Operativo di Sicurezza, organo che si occupa di tutte le problematiche connesse agli eventi sportivi.
La promozione a 1° Dirigente della Polizia di Stato arriva a coronamento di una carriera che l’ha vista ricoprire svariati incarichi tra cui dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dirigente dell’Ufficio Immigrazione, dell’Ufficio Personale e dell’Ufficio Tecnico Logistico.
Ci mancherà il suo sorriso e la sua professionalità, ma alla dottoressa Iaione rivolgiamo i migliori auguri per una brillante carriera.