Una notte di violenza ha scosso Priverno, dove un 29enne, già noto alle forze dell’ordine, ha aggredito una giovane donna di 21 anni e minacciato una Carabiniera fuori servizio. La donna, mentre si trovava vicino a un’attività commerciale, ha visto l’uomo scaraventare la ragazza fuori dalla sua auto, colpendola con schiaffi e pugni. Senza esitazione, la Carabiniera è intervenuta, identificandosi e riuscendo a fare allontanare l’aggressore, che però l’ha minacciata di morte prima di fuggire.
I colleghi della Stazione di Priverno sono intervenuti prontamente per dare supporto, ma l’uomo, già alterato, si è recato alla Stazione dei Carabinieri, dove ha continuato a scatenarsi, danneggiando una porta con una testata e aggredendo i militari con calci e pugni. Dopo essere stato bloccato, è stato arrestato. Durante una perquisizione, è stata trovata una mazza da baseball nascosta sotto il sedile della sua auto.
II 29enne è stato arrestato per maltrattamenti, danneggiamento aggravato, minaccia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, oltre che per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, la situazione è stata contenuta prima che potesse degenerare ulteriormente.