Venerdì al teatro di Priverno alle ore 21 andrà in scena “Faccia un’altra Faccia”, uno spettacolo comico di Tiziana Foschi, Antonio Pisu e Francesca Zanni, interpretato dalla stessa Tiziana Foschi con la partecipazione di Antonio Pisu.
Tiziana Foschi, attrice e interprete comica italiana, nota al grande pubblico per aver fatto parte del quartetto “Premiata Ditta” (da lei fondata nel 1986 assieme a Roberto Ciufoli, Francesca Draghetti e Pino Insegno), porta in scena con questo spettacolo “persone, tipologie umane che ho visto passare (ma anche restare) in molti anni di questo mestiere“, come dichiara la stessa attrice. “Facce che in scena si amplificano, diventano grottesche pur di strappare una risata, e in platea ognuno riconosce il vicino di casa, il giornalaio, il collega di ufficio, la suocera, ma mai se stesso. È l’antico gioco della parodia: trasformare persone in personaggi e situazioni quotidiane in ciò che vale la pena di raccontare. Del resto le storie di uomini e di donne sono sempre state il bersaglio della mia curiosità e il trasformismo l’abito ideale alla mia timidezza. Le mie facce sono proiezioni di realismo, sono facce contemporanee, che raccontano l’attualità, ma anche facce di sogno cinico e garbato. Sono i tanti connotati che ho“.
Uno spettacolo dedicato alle nuove generazioni che, attraverso il gioco della parodia, affronta temi importanti, trasformando personaggi e situazioni quotidiane, con lo scopo di favorire il processo di affermazione della propria identità.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 3286115020.