L’Associazione Sant’Anna 2.0 ha finalmente delineato il Calendario degli Spettacoli che caratterizzeranno la settimana di festività patronale. Rispetto al passato, l’intenzione è quella di realizzare un parterre di Eventi serali di carattere nazional-popolare, in maniera tale da attirare molte persone di diversi target di intrattenimento.
A partire da Domenica 22 Luglio (allorquando ci sarà un Saggio di Danza), il palco che sarà montato, come di consueto, davanti alla facciata d’ingresso del Comune, ospiterà diversi artisti, per un programma incentrato particolarmente sulla buona musica.
Lunedì 23 Luglio si esibirà la tribute band dedicata ai Beatles più apprezzata in Italia, i “BeatleStory”, diverse volte ospite in Televisione, da Porta a Porta a La Vita in Diretta.
Martedì 24 Luglio, per la prima volta a Pontinia, spazio al cabaret con Carmine Faraco e la sua band, apprezzato comico napoletano visto in trasmissioni quali Colorado Cafè e Made in Sud, ma anche attore, apparso, tra gli altri, anche nel film cult “L’Allenatore nel Pallone” di Lino Banfi.
Mercoledì 25 Luglio sarà la volta di un altro apprezzato gruppo musicale, la “Billy Sugar Band”, una band tribute dedicata al cantante Zucchero Fornaciari.
Tutti antipasti del piatto forte, che sarà servito la sera di giovedì 26 Luglio, giorno della festività di Sant’Anna, allorquando si terrà il tradizionale concerto: a calcare il palco di Pontinia sarà la cantante siciliana Giusy Ferreri, nell’ambito del “Girotondo Live Tour”, realizzato per promuovere il suo album Girotondo, pubblicato nel 2017.