Pontina “ristretta”, al via i lavori per rifare la segnaletica orizzontale

Pontina

La Pontina “ristretta” per il rifacimento della segnaletica orizzontale. I viaggiatori e i pendolari saranno contenti dei lavori che contribuiscono ad aumentare la sicurezza sulla strada. Con il solito rammarico delle limitazioni al traffico durante il giorno. Sono state considerate le fasce orarie in cui la ex SS148 è più frequentata, ma chi si mette in viaggio dovrà avere ancora più pazienza.

Saranno necessarie, infatti, alcune limitazioni al transito veicolare in tratti saltuari in direzione Latina.

Tenuto conto degli attuali volumi di traffico che registrano elevati picchi specialmente nelle ore serali, i lavori che partiranno dal 29 luglio al 2 agosto si svolgeranno nella fascia oraria dalle 9:30 alle 18. Saranno chiuse, a fasi alternate, e per tratti limitati la corsia di marcia o di sorpasso, ove necessario, del tratto stradale compreso tra il km 26,900 ed il km 60,200 ed entrerà in vigore il restringimento della carreggiata, e ove presenti delle rampe di svincolo e delle complanari.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.