Un altro prestigioso incarico per Cristiano Tatarelli. Già dirigente della Squadra Mobile di Latina, era tornato dopo nel capoluogo pontino nel 2016, dopo l’esperienza di Scampia, per ricoprire l’incarico di vicario del Questore di Latina. Tatarelli, 53 anni, originario di Lenola, è stato designato vicario del Questore di Milano.
“Complimenti al dottor Tatarelli per questo prestigioso incarico a Milano – ha dichiarato il sindaco di Latina Damiano Coletta -. Per anni Cristiano Tatarelli ha servito la città di Latina dapprima come Dirigente della Squadra mobile, poi come Vicario, con grande professionalità e competenza. La città non dimenticherà il suo importante contributo per la legalità”.
“Un grandissimo in bocca al lupo al dottor Tatarelli – ha commentato il vice sindaco Maria Paola Briganti -. Sono felice per lui, per questo nuovo prestigioso incarico che nell’affidargli maggiori responsabilità rende merito all’impegno, alla professionalità e alle doti umane che anche nelle situazioni più complesse abbiamo sempre avuto modo di apprezzare”.