Si sta svolgendo presso il Centro sportivo V Sport fitness la prima edizione del torneo di calcio che porta lo stesso nome della struttura. L’evento è stato organizzato da Antonio Virgini e Cristiano Marteddu, neo dirigente della Lynyx Latina, una società militante in serie A1 di calcio a 5, con l’ausilio organizzativo della Broker Sport di Roberto Martin e la conduzione arbitrale a cura dell’ente di promozione sportiva Opes di Latina.
Alla manifestazione calcistica, si sono iscritte otto squadre suddivise in due gironi da quattro ciascuno. Del girone A fanno parte Orizzonte, Consoli Team, la squadra padrone di casa Vsport, Cmi Morichini; mentre nel girone B sono state inserite Dml/Villa Lusy, Mill.jeanseria/Bigass Viaggi, Mirkaccio Team e Atletico Bar.
Dopo due giornate, la situazione appare molto equilibrata con il primo posto di Orizzonte a 4 punti, a seguire appaiate a 3 punti Consoli Team e V Sport e a chiudere il girone con 1 punto Cmi Morichini. Nel girone B invece, la Dml/Villa Lusy è già certa del posto in semifinale visto che ha ottenuto ben due vittorie in entrambe le partite, a seguire secondo posto con 4 punti per Mill Jeanseria/ Bigass Viaggi, terzo posto con 1 punto per Mirkaccio Team e chiude la classifica con 0 punti l’Atletico al Bar.
Per entrambi i gironi decisiva sarà l’ultima partita. Alle squadre perciò non resta che dare del loro meglio per cercare di arrivare alla fase finale del torneo.