La Cassa Rurale Pontinia batte il Mugello e dopo solo due giornate si trova da sola in vetta al girone D del campionato nazionale di pallamano di serie A2 femminile, visto il pareggio tra il Fondi e il Cingoli.La gara al Palasport di Pontinia non ha avuto storia. L’equilibrio è durato solo una manciata di minuti (3 – 3 al 5’), poi le ragazze di coach Mirella Pannozzo hanno dilagato, troppo netto il divario tra le due squadre .
Il margine di vantaggio delle padrone di casa era già ampio al termine del primo tempo(17-9), quando le ospiti ancora riuscivano ad opporsi validamente, poi nella ripresa la Cassa Rurale ha presoletteralmente il largo e per il Mugello non c’è stato più nulla da fare. Tutte le ragazze hanno disputato una buona partita impegnandosi a fondo fino al termine; Mirella Pannozzo ha fatto scendere in campo tutte le atlete in lista senza che il gioco rapido della squadra ne venisse a soffrire a dimostrazione che la Cassa Rurale Pontinia ha un buon gruppo dove tutte devono sentirsi parte importante ed indispensabile della squadra.
Esordiscono al primo tempo come giocatrici titolari: Guidi Asia (ala sx), Gottardo Chiara (ala dx), Bianchi Marica (terzino sx), M