Nuovo video di Cha Cha, Costantino Di Silvio, forse in trasferta con il Latina Calcio: indossa la maglia della squadra pontina. In auto Cha Cha canta a squarciagola una canzone che si sente dalla radio, poi si accanisce contro qualcuno: “Sto arrivando – urla – scavatevi una fossa” e altre volgarità.
In questi giorni il video sta girando a Latina, ma non è chiaro contro chi si accanisca, forse con la squadra avversaria di quel particolare giorno. Sono soltanto ipotesi. Quel che è certo è che si tratta del terzo video diffuso in questi ultimi mesi. Il secondo, in cui era nudo sulla neve, aveva iniziato a girare nel maggio scorso.
Nel primo video, diffuso invece negli ultimi giorni di aprile, guidava un risciò senza maglia e con i pantaloni abbassati nelle strade di una non ben specificata città.
I video fanno il giro dei social, dei gruppi più frequentati a Latina, ma la domanda è sempre la stessa. Chi sta rendendo pubblico qualcosa che per anni è rimasto privato, e perché? Il primo video è stato acquisito dalla polizia che ora sta svolgendo le indagini sul caso.