La Provincia di Latina di nuovo in campo per la campagna solidale Telethon. L’ente di via Costa, infatti, anche quest’anno, supporta l’iniziativa di raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare, diventando parte attiva nell’attività di promozione e divulgazione delle finalità di Telethon.
La Provincia di Latina si è impegnata a diffondere, anche in collaborazione con la Prefettura di Latina, all’interno dei propri uffici, la campagna di Natale Telethon e lo farà, come lo scorso anno, in occasione del tradizionale incontro prenatalizio del presidente Carlo Medici con i dipendenti, in programma per il 20 dicembre alle 10 e 30, presso l’aula consiliare della Provincia di Latina al quale prenderà parte anche il Prefetto Maria Rosa Trio.
In questa occasione il coordinatore provinciale di Telethon Erminio Di Trocchio oltre ad illustrare le attività dell’associazione presenterà i prodotti solidali 2019, incluso il classico cuore di cioccolato, che possono essere acquistati. Il denaro servirà naturalmente a finanziare le attività di Telethon ed è importante contribuire con un gesto semplice ma di grande valore.