Motocross, campionato regionale: oggi seconda tappa ad Artena per il team di Pecorilli

La seconda tappa del campionato regionali di motocross sul circuito di Artena vedrà in gara i piloti del Motoclub Lazio Racing di Latina che corrono per i colori del team Seven Motorsport. Si correrà oggi 3 aprile e lunedì 5 aprile.

Dopo l’esordio vincente nella prima tappa sul circuito di Ponte Sfondato di Montopoli di Sabina (Rieti) e la posizione da difendere del primo posto nella classe 125 il pilota Lorenzo Pecorilli è il favorito per la vittoria finale anche in questa seconda tappa. Il sedicenne di Latina allenato da Daniele Bricca ha gli occhi puntati su di lui anche perché la scorsa settimana nell’uscita del Trofeo Città di Latina è giunto primo al traguardo nella classifica 125 e assoluta.

Lorenzo sta attraversando un buon periodo di forma e la tappa di Artena dovrà dimostrare quanto sarà cresciuto a livello tecnico e di maturità nella gestione della gara. I presupposti per fare bene e vivere un’altra giornata da protagonisti ci sono tutti” dicono dal team.

Lorenzo Pecorilli sarà in buona compagnia sul circuito di Artena, visto che gareggeranno anche i compagni di squadra Francesco Di Pucchio nella 125 junior e nelle minimoto 85 iscrizione per il campioncino Thomas Biagioli.

 

Queste le prossime tappe del campionato regionale di Motocross:

25 APRILE:

Vetralla – Vetralla (VT)

30 MAGGIO:

Le Colonnette – Fabrica di Roma (VT)

27 GIUGNO:

Tridente – Nettuno (RM)

26 SETTEMBRE:

Tuzi Borgo Santa Maria – Latina (LT)

17 OTTOBRE:

Rignano Flaminio – Rignano Flaminio (RM)