Il Meta Formia Basketball annuncia l’ingresso in società di Michele Guida come nuovo dirigente.
La squadra, iscritta al campionato nazionale di serie B, esprime con entusiasmo la scelta del nuovo manager sportivo: “La sua professionalità, la sua lungimiranza, ma soprattutto la sua umiltà, ci hanno spinto a volere fortemente questa figura”.
Guida, classe 1977, porta con sé un bagaglio di esperienza ventennale. Dopo aver concluso la sua carriera da giocatore, si è infatti specializzato con eccellenti risultati, nella pianificazione, organizzazione e progettazione, relative ad attività di comunicazione, sponsorizzazione, marketing al fine di ottimizzare le risorse all’interno di una società. Il suo modus operandi e lo spirito di squadra solo la chiave del suo successo. Si occupa, da oltre 16 anni di centri estivi, destinati a bambini ed adolescenti. I suoi camp, dove lo sport regna sovrano, sono concepiti in maniera dinamica e divertente.
“Ho accolto la proposta del Meta Formia Basketball, che ringrazio fervidamente, con grande fierezza e un pizzico di emozione – ha detto Michele Guida – Mi impegno a mettere, la mia professionalità, la mia esperienza, la mia metodologia e soprattutto il mio cuore allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati e garantire sempre più successi a questa società, di cui sono orgoglioso di far parte”.