A Gaeta andrà in scena “Sogno e son desto”, il recital di Massimo Ranieri, ormai giunto alle 400 repliche. L’appuntamento all’Arena Virgilio è per domenica 18 agosto alle 21.
Scritto a quattro mani da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, è uno spettacolo dal titolo giocoso e provocatorio che non sarà dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori. Con il Patrocinio del Comune di Gaeta, prodotto da TeamE20, Ultralive e Radio Spazio Blu, l’Arena Virgilio è l’evento per eccellenza non solo dell’estate gaetana ed edizione dopo edizione, riscuote ampi consensi anche al di fuori del territorio laziale.
Protagonisti domenica sera dell’atteso spettacolo di Ranieri, saranno gli uomini e le donne rappresentati nella musica di Raffaele Viviani, di Pino Daniele, dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. Tra canzoni e monologhi non mancheranno i colpi di teatro, nel recital Ranieri andrà oltre il repertorio della canzone napoletana interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra.
Per informazioni è possibile chiamare l’Arena box office al 328 6134275 o Radio Spazio Blu allo 0771 460013.
Il costo dei biglietti è comprensivo dei diritti di prevendita e per il primo settore numerato è di 52 euro, per il secondo 42, per il terzo 32.
La prevendita dei biglietti sarà effettuata attraverso promoters sulle spiagge e a:
Gaeta: Bar Bazzanti, I Viaggi di Kilroy,
Bar La Triestina, PlanetWin 365 Ag. Spirito Gaeta
Formia: AS Turismo, Zanzibar, Ca_è del Golfo,
Lido Bandiera (Vindicio), Lido Celeste (S. Janni),
Ag. Viaggi New World Travel c/o Centro Comm. Itaca
Scauri: Lido Aurora, Lido del Pino
Sperlonga: Tropical Bar – ITRI: Bix Café
Fondi: Martusciello Cartoleria, Tabaccheria Forte
GRUNUOVO DI SS. COSMA E DAMIANO: Agenzia Viaggi CFC
Cassino: Genius – CELLOLE: Bizarre Travel
Sessa Aurunca: Bar Pasticceria Pieretti, Bye Bye Viaggi
Baia Domizia: Edicola Centro Sociale
Mondragone: Tabacchi The Gallery